La Lista Civica Carlo Boni Sindaco nasce dalla volontà di gran parte del tessuto associazionistico locale e dell’Associazione culturale e politica Pontassieve Futura, già espressione della lista civica che cinque anni fa sostenne Monica Marini nella candidatura al suo secondo mandato.
Il percorso dell’associazione e di questa lista civica affonda le sue radici e il suo essere nel mondo dell’associazionismo e del volontariato che rappresenta un’enorme ricchezza del nostro territorio e della nostra comunità. La candidatura di Carlo Boni nasce dalla volontà di pensare la nostra comunità unita e coesa nel rispondere alle esigenze di evoluzione e trasformazione del nostro paese.
La lista Civica non può che condividere l’idea che Pontassieve, per crescere, abbia bisogno di una società che dialoga, una società in cui tutte e tutti si possano e si debbano sentire coinvolti e attivi. Siamo convinti che grazie alle nostre
candidate e ai nostri candidati, che quotidianamente partecipano e si impegnano per ilraggiungimento del benessere della nostra comunità, si possa costruire un’Istituzione sempre più in grado di mettersi al servizio di tutti gli abitanti di Pontassieve e di rispondere alle loro richieste e ai loro bisogni. Abbiamo deciso di unire le forze e le generazioni, presentando una lista ricca di entusiasmo e voglia di fare che possa davvero contribuire alla Pontassieve futura, sostenendo tutte e tutti, affinché nessuno rimanga indietro, combattendo l’isolamento e l’emarginazione sociale.